20 pagine
Sfoglia il volantino Esselunga valido in Piemonte, con le offerte per tutti i punti vendita aderenti: le offerte della settimana ti attendono su tantissimi generi alimentari e non.

Supermercati
Supermercati
Condividi su Pinterest Condividi su Twitter

Offerte in corso Sconti 30% 40% 50% fino al 8.05


Scorri orizzontalmente questo volantino.

Attenzione: alcuni prodotti potrebbero non essere disponibili nel tuo negozio.
Informazioni sul Volantino
CatenaEsselunga
Pagine20
Inizio offerte25 aprile 2024
Termine8 maggio 2024

Esselunga, scopri gli sconti attualmente attivi, l'occasione di fare una super spesa risparmiando fino al 30% rispetto alla concorrenza, senza rinunciare alla qualità dei marchi selezionati.

Ti ricordiamo che puoi trovare tutte le offerte del momento sul sito web della catena Esselunga all'indirizzo: www.esselunga.it.

Online Esselunga Piemonte, promozioni Esselunga valide nella regione del nord d'est d'Italia: al suo interno le offerte della settimana tratte dal volantino online del gruppo Esselunga, con gli sconti dedicati anche ai soci e al non food. Offerte su pane, pasta, carni, macelleria, prodotti per la casa, surgelati, dolci, detersivi, creme idratanti per la pelle e tanto altro.

Volantino Esselunga 25 Aprile - 8 Maggio 2024 [dal 25/04 al 8/05]: abbiamo verificato che le offerte sono valide solo nei centri selezionati, tra quelli che abbiamo a disposizione nel nostro database: trova il negozio più vicino e scopri le novità. Consulta gli indirizzi per raggiungere gli altri centri Esselunga aderenti a questa iniziativa e guarda nel menù se la tua città è compresa nell'elenco. La campagna di questo volantino è intitolata "Sconti 30% 40% 50%".

Dimentica la frustrazione di dover cercare i volantini cartacei o di non essere aggiornato sulle ultime promozioni dei tuoi negozi preferiti. Con NuovoVolantino, hai tutto ciò di cui hai bisogno a portata di click, con un'esperienza di navigazione intuitiva e user-friendly.

Se desideri essere sempre un passo avanti e non perdere mai le migliori offerte dei tuoi negozi preferiti, NuovoVolantino è la soluzione ideale per te. Sfoglia in anteprima i volantini più recenti, trova le promozioni esclusive e semplifica la tua esperienza di shopping. Unisciti a noi su NuovoVolantino e scopri un nuovo modo di risparmiare!

Aggiornato in data 24 Aprile 2024Ultima modifica: Autore: Redazione Esselunga


Altri volantini in Supermercati