Chi siamo

Noi di NuovoVolantino lo sappiamo bene: fare la spesa in modo programmato ed efficace si può.

Grazie alla nostra tecnologia possiamo fornire una delle migliori esperienze di navigazione sia da desktop che da mobile, semplificando sia lo sfoglio dei flyers e permettendo di godere di una buona visuale dello stesso, grazie al nostro SuperZoom©.

Molti siti, anche se di ottima caratura infatti, difficilmente permettono di mantenere intatta la qualità dell’immagine e la lettura sia dei testi che dei prezzi, per questo NuovoVolantino ha concentrato le proprie risorse sul rendering, senza dimenticare la velocità di navigazione: il nostro è tra i primi siti web del settore più veloci del panorama italiano. Dati alla mano, NuovoVolantino è, con i suoi appena 0.6 secondi di caricamento, il più veloce di tutti i competitors della sua nicchia e grazie al suo design responsive puoi goderti i tuoi volantini in qualsiasi condizione di luce ed in ogni luogo senza rallentamenti, anche dove la rete del tuo cellulare scarseggia.

Il suo sliding orizzontale è veramente una roccia: grazie ai pulsanti azzurri posti a lato dei volantini, potrai sfogliare il volantino senza mai ricaricare la pagina sfruttando il LazyLoading©, che permette di richiamare le risorse solo quando effettivamente vanno utilizzate, facendoti risparmiare anche megabyte, soprattutto se sei fuori casa. Lo zoom, poi, è veramente efficace e permette di leggere qualsiasi testo posto all’interno di un volantino, per non farti arrivare impreparato davanti ai tuoi acquisti.

La nostra redazione scansiona ogni settimana centinaia di volantini, creando una sezione (soprattutto quella tecnologica) che ti permetterà di confrontare i migliori prezzi del mercato e di poter scegliere il tuo nuovo smartphone – ad esempio – facendoti risparmiare tempo e chilometri, creando un’unica pagina in cui sono elencate le offerte di ciascuna catena di negozi ed il centro più vicino a te: basterà utilizzare i contatti del negozio che la nostra redazione mette a disposizione nella pagina apposita e, perché no, chiamare e prenotare il tuo acquisto o recandoti direttamente in negozio.

NuovoVolantino, made with ❤ in Salento

Poche parole, tanti fatti. A noi piace parlare con i numeri: in pochi mesi il nostro network ha superato i 2 milioni di utenti unici mensili ed i 15 milioni di visualizzazioni di pagina uniche. Puoi metterti in contatto con la nostra agenzia dal lunedì al venerdì, dalle ore 10:00 alle ore 18:00.

Ultimo aggiornamento: 30 aprile 2021