Offerte Supermercati

Supermercati

Sisa
20 pagine
Sisa

Al Fresco Con Gusto

Coop
20 pagine
Coop

Risparmio d'estate

Emisfero
32 pagine
Emisfero

Estate di Convenienza

Pewex
24 pagine
Pewex

Qualità e Convenienza

Aldi
32 pagine
Aldi

L'Olimpo dei Sapori

Coop
16 pagine
Coop

Offerte

Gulliver
20 pagine
Gulliver

Sottocosto

Tigre
32 pagine
Tigre

Rinfresca la tua Estate

Tigros
24 pagine
Tigros

Sconti di Ferragosto

Crai
12 pagine
Crai

Festa dell'Estate

Dok
26 pagine
Dok

Offerte

Auchan
16 pagine
Auchan

Sconto Tutto

Lidl
32 pagine
Lidl

XXL Formato Convenienza

Italmark
12 pagine
Italmark

I miei Sconti

Conad
32 pagine
Conad

Prendi 2 Paghi 1

Sigma
16 pagine
Sigma

Prezzi Tondi

Conad Margherita
20 pagine
Conad Margherita

Offerte

Aldi
32 pagine
Aldi

Ferragosto alla Griglia

Pam
14 pagine
Pam

Offerte

Carrefour
38 pagine
Carrefour

Bentornati a Scuola

Coop
8 pagine
Coop

Conviene

Sogegross
56 pagine
Sogegross

Food&Beverage

Ipercoop
40 pagine
Ipercoop

Offerte

Esselunga
8 pagine
Esselunga

Fatto in Italia

Unes
12 pagine
Unes

Aperti per Ferie

Esselunga
24 pagine
Esselunga

Sconto 40%

Lidl
32 pagine
Lidl

Speciale Ferragosto

Carrefour
14 pagine
Carrefour

Follie di Mezza Estate

DiMeglio
8 pagine
DiMeglio

Offerte

Offerte Supermercati

I supermercati sono caratterizzati principalmente dalla loro dimensione e dalla capacità di espansione sul territorio, dalla strategia di marketing nelle varie aree di vendita e da una gamma di prodotti molto ampia. I più grandi supermercati in Italia includono il gruppo Ikea, Aldi, Esselunga, Coop e Conad. Quasi tutti offrono volantini settimanali che vengono pubblicati in anteprima ad esempio lunedì, giovedì o anche nel fine settimana. Sempre più supermercati hanno promozioni speciali: ad esempio, Lidl che include offerte speciali che sono valide solo il giovedì.

Ci sono anche molti altri supermercati come Famila, Carrefour o MD. Oltre alle forme di funzionamento come ipermercati, ipermercati di grandi dimensioni, piccoli ipermercati o altri negozi, i supermercati devono essere integrati in termini di area di vendita e fascia di prezzo. La dimensione minima di un supermercato è di 400 metri quadrati, la dimensione di un piccolo supermercato è già da 800 a circa 1200 metri quadrati. Oltre al cibo, alla farmacia e agli articoli di lusso, viene offerto un massimo del 25% di prodotti non alimentari. Tra questi prodotti ci sono verdure fresche, pomodori a grappolo, cioccolato, affettati e tanto altro.

Questo valore è rigorosamente osservato nei supermercati. Principalmente i supermercati fanno parte di una catena che ha molti supermercati simili. I singoli supermercati sono gestiti con l’aiuto di un contratto di franchising. L’area di un supermercato in un villaggio o in una piccola città non può superare gli 800 metri quadrati. Questa area di vendita può essere trovata solo nelle grandi città perché i requisiti di approvvigionamento sono semplicemente maggiori.

La digitalizzazione non si ferma nemmeno nei supermercati. Da un lato, sempre più supermercati stanno rendendo disponibili le brochure digitali, dall’altro ci sono anche sempre più persone che ordinano la spesa e gli acquisti del fine settimana online. Sempre più supermercati offrono quindi il proprio servizio di consegna. A proposito di servizio: sempre più supermercati e altri negozi offrono la possibilità di prelevare denaro alla cassa del supermercato.