Offerte Supermercati

Supermercati

Pewex
32 pagine
Pewex

Anniversario grandi marche

Conad Margherita
16 pagine
Conad Margherita

Il buono del Paese

Coop
32 pagine
Coop

Nazionale

EMMEPiù
19 pagine
EMMEPiù

Catalogo premi

Pam
14 pagine
Pam

Grandi occasioni

Mister Risparmio
4 pagine
Mister Risparmio

Sottocosto

Crai
12 pagine
Crai

Al costo

Mercatò
32 pagine
Mercatò

Sconti fino al 50%

Bennet
32 pagine
Bennet

I freschi sottocosto

Basko
68 pagine
Basko

Formaggi

Coop
12 pagine
Coop

Rinnovo Casa

Interspar
8 pagine
Interspar

Prezzi tondi

Sigma
68 pagine
Sigma

Menù di Stagione

Esselunga
20 pagine
Esselunga

Fenomeni naturali

Lidl
40 pagine
Lidl

Magico Natale

Basko
24 pagine
Basko

Più Bassi

Sisa
20 pagine
Sisa

Offerte o Scherzetto?

Lidl
68 pagine
Lidl

Magico Natale

Coop
36 pagine
Coop

Settimanale

Basko
4 pagine
Basko

Stoccafisso e baccalà

Esselunga
12 pagine
Esselunga

Fenomeni naturali

Carrefour
37 pagine
Carrefour

I Giochi che vorrei

Conad
28 pagine
Conad

Campioni del Risparmio

Metro
20 pagine
Metro

Offerte per te

Il Gigante
4 pagine
Il Gigante

Dolcetto o Scherzetto?

Eurospar
32 pagine
Eurospar

60 anni di risparmio

Ipercoop
34 pagine
Ipercoop

Offerte della settimana

Offerte Supermercati

I supermercati sono caratterizzati principalmente dalla loro dimensione e dalla capacità di espansione sul territorio, dalla strategia di marketing nelle varie aree di vendita e da una gamma di prodotti molto ampia. I più grandi supermercati in Italia includono il gruppo Ikea, Aldi, Esselunga, Coop e Conad. Quasi tutti offrono volantini settimanali che vengono pubblicati in anteprima ad esempio lunedì, giovedì o anche nel fine settimana. Sempre più supermercati hanno promozioni speciali: ad esempio, Lidl che include offerte speciali che sono valide solo il giovedì.

Ci sono anche molti altri supermercati come Famila, Carrefour o MD. Oltre alle forme di funzionamento come ipermercati, ipermercati di grandi dimensioni, piccoli ipermercati o altri negozi, i supermercati devono essere integrati in termini di area di vendita e fascia di prezzo. La dimensione minima di un supermercato è di 400 metri quadrati, la dimensione di un piccolo supermercato è già da 800 a circa 1200 metri quadrati. Oltre al cibo, alla farmacia e agli articoli di lusso, viene offerto un massimo del 25% di prodotti non alimentari. Tra questi prodotti ci sono verdure fresche, pomodori a grappolo, cioccolato, affettati e tanto altro.

Questo valore è rigorosamente osservato nei supermercati. Principalmente i supermercati fanno parte di una catena che ha molti supermercati simili. I singoli supermercati sono gestiti con l’aiuto di un contratto di franchising. L’area di un supermercato in un villaggio o in una piccola città non può superare gli 800 metri quadrati. Questa area di vendita può essere trovata solo nelle grandi città perché i requisiti di approvvigionamento sono semplicemente maggiori.

La digitalizzazione non si ferma nemmeno nei supermercati. Da un lato, sempre più supermercati stanno rendendo disponibili le brochure digitali, dall’altro ci sono anche sempre più persone che ordinano la spesa e gli acquisti del fine settimana online. Sempre più supermercati offrono quindi il proprio servizio di consegna. A proposito di servizio: sempre più supermercati e altri negozi offrono la possibilità di prelevare denaro alla cassa del supermercato.


Cookie