Offerte Supermercati

Supermercati

Sisa
24 pagine
Sisa

Sconti 50%

Coop
20 pagine
Coop

Sconti del 30% 40% 50%

Conad
24 pagine
Conad

Convenienza

Aldi
28 pagine
Aldi

Festeggiamo

Esselunga
16 pagine
Esselunga

Prima Colazione

Bennet
36 pagine
Bennet

Sottocosto

Lidl
32 pagine
Lidl

Super Offerte

Todis
20 pagine
Todis

Buongiorno Convenienza

Decò
20 pagine
Decò

Sconti fino al 50%

Sisa
20 pagine
Sisa

Prezzi Tondi

Italmark
20 pagine
Italmark

I Miei Sconti

Iperal
32 pagine
Iperal

Affari a 1€

Carrefour
9 pagine
Carrefour

1+1 Gratis

Coop
36 pagine
Coop

Settimanale

Conad
40 pagine
Conad

Prodotti al 50%

Carrefour
16 pagine
Carrefour

Prezzi Glaciali

Conad
40 pagine
Conad

50 prodotti al 50%

Dok
25 pagine
Dok

Offerte

Conad
12 pagine
Conad

Ancora Più Offerte

Despar
20 pagine
Despar

La Qualità in Tavola

Pam
13 pagine
Pam

Occasioni EXTRA Risparmio

Carrefour
28 pagine
Carrefour

Sottocosto Freschi

Sapore di mare
4 pagine
Sapore di mare

Prezzi Bassi & Congelati

Decò
32 pagine
Decò

La Qualità Diritto di Tutti

Coop
32 pagine
Coop

Convenienza Tripla

Sigma
12 pagine
Sigma

Convenienti tutti i Giorni

Carrefour
12 pagine
Carrefour

Passione & Fornelli

Conad
20 pagine
Conad

Tante Offerte a Piccoli Prezzi

Ipercoop
48 pagine
Ipercoop

Offerte per te

Il Gigante
20 pagine
Il Gigante

Al Costo

Offerte Supermercati

I supermercati sono caratterizzati principalmente dalla loro dimensione e dalla capacità di espansione sul territorio, dalla strategia di marketing nelle varie aree di vendita e da una gamma di prodotti molto ampia. I più grandi supermercati in Italia includono il gruppo Ikea, Aldi, Esselunga, Coop e Conad. Quasi tutti offrono volantini settimanali che vengono pubblicati in anteprima ad esempio lunedì, giovedì o anche nel fine settimana. Sempre più supermercati hanno promozioni speciali: ad esempio, Lidl che include offerte speciali che sono valide solo il giovedì.

Ci sono anche molti altri supermercati come Famila, Carrefour o MD. Oltre alle forme di funzionamento come ipermercati, ipermercati di grandi dimensioni, piccoli ipermercati o altri negozi, i supermercati devono essere integrati in termini di area di vendita e fascia di prezzo. La dimensione minima di un supermercato è di 400 metri quadrati, la dimensione di un piccolo supermercato è già da 800 a circa 1200 metri quadrati. Oltre al cibo, alla farmacia e agli articoli di lusso, viene offerto un massimo del 25% di prodotti non alimentari. Tra questi prodotti ci sono verdure fresche, pomodori a grappolo, cioccolato, affettati e tanto altro.

Questo valore è rigorosamente osservato nei supermercati. Principalmente i supermercati fanno parte di una catena che ha molti supermercati simili. I singoli supermercati sono gestiti con l’aiuto di un contratto di franchising. L’area di un supermercato in un villaggio o in una piccola città non può superare gli 800 metri quadrati. Questa area di vendita può essere trovata solo nelle grandi città perché i requisiti di approvvigionamento sono semplicemente maggiori.

La digitalizzazione non si ferma nemmeno nei supermercati. Da un lato, sempre più supermercati stanno rendendo disponibili le brochure digitali, dall’altro ci sono anche sempre più persone che ordinano la spesa e gli acquisti del fine settimana online. Sempre più supermercati offrono quindi il proprio servizio di consegna. A proposito di servizio: sempre più supermercati e altri negozi offrono la possibilità di prelevare denaro alla cassa del supermercato.


Città principali