Volantino Esselunga

logo

Volantino Esselunga valido da Giovedì 19 Settembre 2019. Esselunga nella tua città, non farti scappare le offerte: sfoglia l'attuale volantino Esselunga, scopri le offerte più vicine a te ed i prodotti in promozione.

Espandi

Esselunga: la storia di questa catena di negozi molto presente ed amata nel Nord Italia inizia nel 1957, a Milano. Con i suoi oltre 140 punti vendita, tra Milano, Roma, Firenze, Bologna, l’obiettivo e dare al cliente la giusta qualità senza rinunciare al risparmio.
Nel 1957 Caprotti e Brunelli, alla notizie che alcuni imprenditori volevano aprire aprire alcuni supermercati in Italia, decisero di entrare in affari con questi. Pochi anni dopo venne aperto il primo supermercato a Firenze, che di fatto divenne il secondo centro più importante in Italia e uno dei più importanti dal punto di vista strategico. Rockefeller abbandona la gestione di Esselunga quando i fratelli Caprotti riuscirono ad acquistare la maggioranza del 51% della società: da quel momento l’ascesa di Esselunga è quella nota a tutti, con i suoi slogan, i volantini, i prodotti freschi.

Esselunga offre prodotti di prima fascia a prezzo veramente scontato: da Coca Cola a Nestlé, ad esempio, oppure da Kimbo a Lavazza puoi trovare prezzi mai visti in un supermercato e fare una super spesa senza spendere troppo.

Le offerte Esselunga riguardano un’ampia scelta di prodotti come i D.O.P. di Esselunga, il pesce fresco, il pane, la carne, frutta e verdura fresche, direttamente a casa tua. Anche pagare è molto facile, grazie ai servizi come la carta di credito che permette di pagare direttamente online.

Nuovo Volantino Esselunga

Esselunga, scopri gli sconti attualmente attivi, l'occasione di fare una super spesa risparmiando fino al 30% rispetto alla concorrenza, senza rinunciare alla qualità dei marchi selezionati.
Volantino Esselunga Mug Collection scade il 2 Ottobre, da Giovedì 5 Settembre 2019
4.8 (95.00%) 2365 voti

Volantini e cataloghi simili

Le ultime promozioni da volantino

Tutti i volantini Esselunga divisi per sezione