16 pagine
Nuovo volantino Mercatò ricco di proposte e prezzi ribassati per una spesa di qualità e conveniente.

Supermercati
Supermercati
Condividi su Pinterest Condividi su Twitter

Offerte in corso Grande Convenienza fino al 30.04


Scorri orizzontalmente questo volantino.

Attenzione: alcuni prodotti potrebbero non essere disponibili nel tuo negozio.
Informazioni sul Volantino
CatenaMercatò
Pagine16
Inizio offerte22 aprile 2024
Termine30 aprile 2024

Da oltre quarant'anni i supermercati Mercatò sono in prima linea nella distribuzione alimentare, di ogni genere. Mercatò propone non solo qualità, ma anche convenienza: sul nuovo volantino Mercatò trovi ad esempio olio di oliva, mozzarelle Galbani Santa Lucia, caffè Splendid, omogenizzati Plasmon, pannolini Hugges, yogurt Muller e tanto altro. Sfoglia il nuovo volantino Mercatò.

Ti ricordiamo che puoi trovare tutte le offerte del momento sul sito web della catena Mercatò all'indirizzo: www.mymercato.it.

Tutte le offerte di questa settimana per Mercatò, con grandi marche alimentari, casalinghi e detergenti a prezzi bassi.

Volantino Mercatò 22 Aprile - 30 Aprile 2024 [dal 22 al 30/04]: abbiamo verificato che le offerte sono valide solo nei centri selezionati, tra quelli che abbiamo a disposizione nel nostro database: trova il negozio più vicino e scopri le novità. Consulta gli indirizzi per raggiungere gli altri centri Mercatò aderenti a questa iniziativa e guarda nel menù se la tua città è compresa nell'elenco. La campagna di questo volantino è intitolata "Grande Convenienza".

Dimentica la frustrazione di dover cercare i volantini cartacei o di non essere aggiornato sulle ultime promozioni dei tuoi negozi preferiti. Con NuovoVolantino, hai tutto ciò di cui hai bisogno a portata di click, con un'esperienza di navigazione intuitiva e user-friendly.

Se desideri essere sempre un passo avanti e non perdere mai le migliori offerte dei tuoi negozi preferiti, NuovoVolantino è la soluzione ideale per te. Sfoglia in anteprima i volantini più recenti, trova le promozioni esclusive e semplifica la tua esperienza di shopping. Unisciti a noi su NuovoVolantino e scopri un nuovo modo di risparmiare!

Aggiornato in data 21 Aprile 2024Ultima modifica: Autore: Redazione Mercatò


Altri volantini in Supermercati