Conad rilancia il superstore di Pesaro con un restyling completo
Nuovo supermercato Conad Superstore a Pesato: scopri il restyling del punto vendita in via del Novecento 86.
Il 13 settembre 2025 Pesaro ha assistito alla riapertura del superstore Conad di via del Novecento 86, rinnovato dopo un ampio intervento di modernizzazione. L’evento inaugurale ha visto la partecipazione di figure istituzionali e aziendali: il vicesindaco Daniele Vimini, l’amministratore delegato di Commercianti Indipendenti Associati (CIA-Conad) Luca Panzavolta e don Mario Florio, parroco di Santa Croce, che ha impartito la benedizione.
La struttura è sotto la responsabilità della società Montefeltro srl, la quale conduce anche altri quattro punti vendita Conad nella provincia di Pesaro Urbino. All’interno del supermercato operano 110 dipendenti, compresi i sette addetti al bar “Con Sapore”. Considerando l’intera rete gestita da Montefeltro, il numero complessivo dei collaboratori sale a circa 200 persone.
Il progetto di rilancio è stato guidato dai soci Luca Galluzzi, Andrea Federici, Massimo Monceri, Sara Galluzzi e Alvino Canavacci, con l’obiettivo di rafforzare la connessione con la comunità locale e sostenere lo sviluppo del territorio.

Conad Rilancia Il Superstore di Pesaro di via del Novecento 86
Reparti rinnovati e punti di forza
Il restyling ha dato nuova vitalità soprattutto ai reparti freschi. Tra le principali novità spiccano:
- una macelleria servita con lavorazioni tradizionali “in osso”;
- una pescheria con banco assistito;
- un’area di gastronomia calda, che propone piatti pronti sia caldi sia freddi.
Accanto a queste sezioni, rimangono pilastri dell’offerta Conad i reparti ortofrutta, salumeria e formaggi, con particolare attenzione alle produzioni locali. L’assortimento è arricchito da una gamma completa di prodotti a marchio Conad e da corsie dedicate a settori specifici come dolci, caffè, alimenti biologici e pet food.
Il punto vendita integra soluzioni pensate per migliorare l’esperienza d’acquisto:
- sei casse self-service per ridurre i tempi di attesa;
- la possibilità di ordinare online con consegna a domicilio o ritiro presso un locker esterno;
- un parcheggio gratuito a disposizione dei clienti;
- pagamenti digitali tramite Conad Card.
A completare l’offerta vi è un bar-ristorante interno che propone colazioni, pranzi veloci, aperitivi, panini, dolci di pasticceria e menù più completi per cena.
Orari di apertura e dati sulla cooperativa
Il supermercato è operativo dal lunedì al sabato dalle 7:00 alle 20:30, mentre la domenica apre dalle 7:30 alle 20:30.
Il punto vendita fa parte del sistema CIA-Conad, una cooperativa che unisce imprenditori indipendenti all’interno del marchio nazionale Conad. Al 31 dicembre 2024 la rete contava 257 negozi multicanale, oltre 11.000 lavoratori e un fatturato di circa 3,2 miliardi di euro, in crescita rispetto all’anno precedente.