Volantino DiMeglio Market dal 19 al 29 marzo 2024

Alessio Taccarelli
Alessio Taccarelli
Condividi su Pinterest Condividi su Twitter

DiMeglio Market con il nuovo volantino di Pasqua dedicato a dolci della tradizione, alimenti freschi e confezionati per la tua dispensa: sfoglia le nuove offerte online.

Nella settimana compresa tra il 19 e il 30 marzo, il supermercato DiMeglio Market propone una vasta selezione di prodotti alimentari e bevande a prezzi scontati. Non perdete l’occasione di fare la spesa risparmiando, scegliendo prodotti di qualità a prezzi convenienti.

    Scorri orizzontalmente questo volantino.

    Guarda tutte le offerte e le informazioni dettagliate per questo volantino. Le trovi nella pagina dedicata a DiMeglio Market con date, categorie e promozioni del momento.

Ortofrutta e Macelleria

Per gli amanti della frutta fresca, nei supermercati aderenti DiMeglio troviamo fragole in cestino, banane, mele Golden, avocado e arance tarocco calibro 9.

Tra le verdure fresche, spiccano gli asparagi, i finocchi e le carote, tutti proposti in mazzi o confezioni al chilo, ad un prezzo conveniente.

Per i clienti che prediligono prodotti di carne di qualità, sono in offerta spiedini di pollo, salsiccia, lonza, petto di pollo a fettine, coniglio e agnello su ordinazione.

Un’ottima scelta è anche l’arrosto di vitello e la coppa con osso, proposti a prezzi vantaggiosi, per preparare secondi piatti in occasione della festa di Pasqua.

Alimentari confezionati e Bevande

Il reparto alimentari offre una vasta scelta di prodotti di qualità a prezzi convenienti. Tra le offerte, spiccano le confezioni di pasta, succhi di frutta, biscotti e prodotti per la colazione, come i Plumcake con gocce di cioccolato e le Nastrine di Mulino Bianco.

Anche le bevande non sono da meno, con promozioni su succhi di frutta, acqua minerale e vini selezionati. In particolare, sono disponibili sconti sul Gran Caffè Cagliari e sul vino Santa Cristina.

Sono in promozione anche le uova grandi e diversi latticini, tra cui panna Chef, parmigiano grattugiato e ricotta, tutti proposti a prezzi vantaggiosi.

Infine, nel reparto freschissimi e surgelati, sono disponibili prosciutto crudo, yogurt bianco, tortellini alla carne e filetti di platessa, tutti proposti a prezzi convenienti.

Inoltre, è possibile partecipare a un concorso che offre la possibilità di vincere elettrodomestici e voucher per rinnovare la propria cucina, semplicemente acquistando i prodotti in promozione.

Sfoglia il volantino DiMeglio e scopri all’interno la linea di dolci pasquali come colombe e uova di cioccolato. Tra queste, la Colomba Originale di gr 700 proposta da Bauli a soli 6,07 euro al chilo e ile uova di cioccolato Kinder per grandi e piccini.

Igiene e Animali

Per l’igiene della casa e della persona, sono in offerta prodotti come sapone liquido, carta igienica e detergenti per la lavatrice. Tra i marchi più noti, si trovano Scottex, Finish e Omino Bianco, tutti proposti a prezzi scontati.

DiMeglio Market si prende cura anche dei tuoi amici a quattro zampe con promozioni su snack e alimenti per gatti, come le Perle Patè Gourmet.

Ultime notizie

Voglia di Casa con il nuovo volantino Esselunga dedicato, fino all‘8 maggio 2024