Volantino Eurospin dal 18 al 28 aprile 2024

Carla Falcetto
Carla Falcetto
Condividi su Pinterest Condividi su Twitter

Anteprima del volantino Eurospin di questa settimana, quello valido dal 18 al 28 aprile 2024: le offerte sono nazionali.

Eurospin presenta il nuovo volantino online con proposte convenienti per acquistare tutto il necessario per organizzare una ottimi barbecue all’aperto. Le nuove offerte offrono tantissimi prodotti a prezzi convenienti, ideali per preparare una grigliata perfetta e trascorrere le giornate all’aperto con amici e parenti.

    Scorri orizzontalmente questo volantino.

    Guarda tutte le offerte e le informazioni dettagliate per questo volantino. Le trovi nella pagina dedicata a Eurospin Attuale Volantino con date, categorie e promozioni del momento.

Speciale Grigliata “Il Braciere”

Tra le offerte di Eurospin, valide a partire da giovedì 18 aprile 2024, ci sono la carbonella da 5 kg, per alimentare la tua griglia per ore di cottura senza problemi, la birra Best Brau in bottiglia da 6 x 330 ml, perfetta da abbinare a carne e verdure, e una varietà di salsicce, wurstel e servelade di qualità pronte da grigliare. Dal pulled pork al succulento stinco BBQ, fino agli irresistibili spiedini, trovi qualcosa per tutti i gusti e, come accompagnamento prova i tomini, le fettine di speck o il formaggio fuso con cheddar per un tocco di sapore in più.

Per completare la tua grigliata, Eurospin propone nel volantino online una selezione di condimenti e accessori indispensabili. Scegli tra diverse salse come ketchup, salsa BBQ, insaporitori e condimenti vari. E non dimenticare gli utensili da barbecue in acciaio inox e i guanti resistenti al calore, essenziali per una cottura sicura e precisa!

Offerte in Quantità Limitata

Se sei alla ricerca di offerte convenienti per la tua casa, non perdere le promozioni esclusive disponibili in quantità limitata da Eurospin.

Continua a sfogliare il volantino online e non perderti tutte le offerte su articoli per la casa come: scaffali, cassettiere, scopa elettrica con cavo, coprilavatrice, cesto portabiancheria e molto altro ancora.

Da Eurospin trovi soluzioni pratiche e funzionali per ottimizzare lo spazio in casa e fare il tanto temuto cambio di stagione. Metti in ordine il tuo guardaroba utilizzanto il portascarpe, scatole a doppia apertura, set di custodie multiuso e appendiabiti pieghevoli in promozione fino al 28 Aprile 2024.

Per gli amanti della cucina, Eurospin propone una selezione di accessori indispensabili tra cui: affettaverdure mini elettrico, tritatutto, set di contenitori in plastica e set di box Maya per riporre alimenti in modo pratico e igienico.

Se stai pensando di rinnovare i tuoi elettrodomestici, invece, nel volantino trovi diverse proposte convenienti come il fornetto elettrico con due piastre, ideale per cucinare in modo veloce e versatile, e la lavatrice a carica frontale Daya DSW-81227, con capacità di carico di 8 kg e classe energetica E.

Ultime notizie

Nuovo Volantino Proshop al 2 all’11 maggio 2024