Volantino Conad Sicilia dal 17 al 25 aprile 2024

Carla Falcetto
Carla Falcetto
Condividi su Pinterest Condividi su Twitter

Sconti imperdibili, le grandi marche di Conad Sicilia sono online dal 17 al 25 aprile nel nuovo volantino in anteprima.

Da Conad, nei punti vendita della Sicilia, arrivano le nuove offerte valide fino al 25 aprile. L’offerta di ortofrutta del supermercato Conad si presenta variegata e incentrata sulla natura e sulla sostenibilità ambientale. Tra le proposte in evidenza troviamo le banane biologiche, le pere Abate, le patate novelle provenienti dall’Ecuador. Questi prodotti, contraddistinti dalla qualità della categoria 1°, sono offerti a prezzi convenienti, rispecchiando l’impegno del marchio nel garantire il benessere dei propri clienti.

Le mele Cosmic, selezionate con cura e di provenienza italiana, sono proposte al pubblico al prezzo di €2,29 al chilo, rappresentando un’altra opzione salutare e di qualità. Inoltre, tra le proposte ortofrutticole, troviamo anche funghi, lattuga iceberg e melanzane, tutti di categoria 1° e provenienti dall’Italia, a dimostrazione dell’attenzione di CONAD per la qualità e l’origine dei prodotti offerti.

    Scorri orizzontalmente questo volantino.

    Guarda tutte le offerte e le informazioni dettagliate per questo volantino. Le trovi nella pagina dedicata a Conad Sicilia con date, categorie e promozioni del momento.

Salumi e formaggi da Conad

Per quanto riguarda gli affettati e i formaggi, il supermercato presenta un’ampia selezione di prodotti di qualità. Dalle proposte di prosciutto, tacchino e mortadella, fino ai formaggi come il Bel Paese, l’Auricchio e il Galbani, la scelta è vasta e soddisfa i gusti di ogni cliente. La cura nella selezione dei fornitori e la qualità dei prodotti offerti sono evidenti in ogni proposta del reparto gastronomia.

Nel reparto macelleria, l’attenzione alla freschezza e alla qualità è fondamentale. Si possono trovare braciole miste di suino, cordon bleu, salsicce, e altre specialità di carne, tutte preparate con cura e selezionate secondo standard elevati. La freschezza e la genuinità dei prodotti sono garantite grazie alla selezione accurata dei fornitori.

Per gli amanti delle grigliate, Conad offre una vasta scelta di prodotti per una perfetta esperienza all’aria aperta. Dagli wurstel Wudy e Wuber, alle bracioline di suino e ai maxiburger di scottona, c’è un’ampia varietà di gusti da scoprire e apprezzare. Inoltre, le offerte speciali rendono ancora più conveniente e piacevole l’acquisto di questi prodotti di alta qualità.

Tra le bevande proposte, spiccano una selezione di vini pregiati, birre di qualità e altre bevande rinfrescanti. Dai vini Settesoli alle birre Peroni e Nastro Azzurro, c’è una vasta scelta per accompagnare al meglio ogni pasto e ogni momento di convivialità. La varietà di gusti e l’attenzione alla qualità caratterizzano anche questa selezione di prodotti.

Conad offre anche soluzioni rapide e pratiche per un’esperienza culinaria completa. Dai burger di merluzzo e di salmone della linea Finette Burger Conad, alle patatine caserecce e ai prodotti da forno, c’è tutto il necessario per soddisfare ogni desiderio culinario, con un occhio di riguardo alla sostenibilità e alla qualità dei prodotti offerti.

L’offerta di ortofrutta, gastronomia, macelleria e bevande dei Conad in Sicilia si distingue per la sua varietà, qualità e attenzione alla sostenibilità ambientale. Grazie alla selezione accurata dei prodotti e alle offerte convenienti, si conferma come una scelta ideale per chi cerca prodotti freschi, genuini e di alta qualità per soddisfare le proprie esigenze alimentari.

Ultime notizie

Nuovo Volantino Proshop al 2 all’11 maggio 2024