Nuovo Supermercato Eurospin a Finalborgo, si cercano nuove posizioni lavorative

Giancarlo Indiveri
Giancarlo Indiveri
Condividi su Pinterest Condividi su Twitter

Sta per aprire il nuovo Eurospin in Liguria a Finalborgo, con la possibilità di nuove assunzioni entro il mese di febbraio.

Finalborgo, una delle gemme della Liguria, si prepara ad accogliere il nuovo supermercato Eurospin. Se hai spirito di squadra e ti piace lavorare a stretto contatto con le persone, questa potrebbe essere l’opportunità che stavi aspettando. Il supermercato Eurospin, gestito da Arimondo, un’azienda ligure con oltre 500 persone determinate a fare la differenza nel mondo della vendita al dettaglio, aprirà le sue porte il prossimo mese di marzo.

Nuovo Supermercato Eurospin A Finalborgo, Si Cercano Nuove Posizioni Lavorative

Arimondo, una storica azienda ligure, gestisce attualmente 36 punti vendita, di cui 24 Pam e 12 Eurospin, e è in costante crescita su tutto il territorio ligure. Il nuovo punto vendita a Finalborgo è alla ricerca di nuovi talenti per aggiungere al suo team dinamico e ambizioso.

Le posizioni ricercate sono diverse e offrono un’opportunità per chiunque desideri fare la differenza nel settore della vendita al dettaglio. Si cercano:

  • – Cassieri/e, pronti a sorridere ad ogni cliente che attraversa le porte del supermercato.
  • – Magazzinieri/e, fondamentali per il backstage e il merchandising, assicurando che tutto sia sempre in ordine.
  • – Addetti/e alle cotture, per dare un tocco speciale ai prodotti del reparto gastronomia.
  • – Repartisti/e frutta e verdura, per portare freschezza e qualità sugli scaffali, offrendo ai clienti solo il meglio.

Ognuno all’interno del team avrà la possibilità di portare il proprio contributo, valorizzando il proprio impegno e i propri talenti al servizio dei clienti.

Gli orari di lavoro offerti sono flessibili e possono essere articolati sia su contratti full-time (40 ore settimanali) che part-time (24 o 30 ore settimanali). È richiesta la disponibilità a lavorare 6 giorni su 7, compresa la domenica, per garantire un servizio completo e di qualità.

I requisiti per candidarsi sono semplici ma fondamentali: spirito di squadra, passione per il servizio clienti e voglia di fare la differenza in un ambiente dinamico.

Il compenso offerto varierà in base all’esperienza e all’impegno dei candidati, con un range dal 6° al 4° livello secondo il CCNL Terziario distribuzione e servizi – Confcommercio.

Se questa opportunità rispecchia le tue aspirazioni e ti senti pronto/a a fare la differenza, puoi inviare la tua candidatura registrandoti all’annuncio “NUOVA APERTURA EUROSPIN FINALBORGO” nella sezione “Lavora con noi” del sito aziendale www.arimondo.net. Ricorda che solo le candidature pervenute tramite questa modalità saranno prese in considerazione.

Non perdere l’opportunità di essere parte di un team dinamico e determinato a fare la differenza nel mondo della vendita al dettaglio. Unisciti a noi e insieme renderemo memorabile l’esperienza di acquisto dei nostri clienti a Finalborgo.

Ultime notizie

Conad rilancia il superstore di Pesaro con un restyling completo