NKD, cosa troverai in offerta questo mese, fino al 30 aprile 2024

Chiara Fanelli
Chiara Fanelli
Condividi su Pinterest Condividi su Twitter

Ecco l'anteprima del nuovo volantino NKD dedicato alla nuova collezione d'abbigliamento per uomo e donna valido dall'11 aprile 2024 in negozio.

Rinova il tuo guardaroba con la nuova collezione d’abbigliamento NKD sfogliando online il volantino valido da giovedì 11 aprile 2024.

Esplora la nuova collezione primaverile NKD, caratterizzata da colori freschi e vibranti per dare un tocco di gioia al tuo look con le T-shirt e top in cotone puro, arricchiti da applicazioni in pizzo. Non perderti anche i cardigan e blazer in jersey, per creare outfit eleganti e confortevoli per ogni occasione.

    Scorri orizzontalmente questo volantino.

    Guarda tutte le offerte e le informazioni dettagliate per questo volantino. Le trovi nella pagina dedicata a NKD Attuale Volantino con date, categorie e promozioni del momento.

Acquistando l’abbigliamento NKD fai una scelta sostenibile senza rinunciare allo stile con i capi realizzati con materiali eco-friendly. Le magliette e camicie da notte sono realizzate con viscosa ed elastan, per essere confortevoli ed avere una vestibilità perfetta. E per un tocco di glamour, scopri i gilet e cardigan in cotone, disponibili in diversi colori per essere sempre alla moda.

Abbigliamento Sportivo

La collezione NKD include anche una vasta gamma di capi tecnici pensati per garantire comfort e prestazioni ottimali durante l’attività fisica. Dalle T-shirt alle bermuda, passando per pantaloni sportivi e giacche tecniche, nel volantino online trovi tutto il necessario per mantenerti attivo con stile.

Le T-shirt tecniche, disponibili in diverse taglie, sono realizzate con materiali di qualità, tra cui elastan, per assicurare una vestibilità perfetta e una libertà di movimento senza limiti, mentre i pantaloni sportivi e i leggings, con una percentuale più elevata di elastan, offrono un comfort superiore e una vestibilità aderente ideale per l’allenamento.

Abbigliamento per bambini

Per i più piccoli, NKD ha dedicato una linea d’abbigliamento che unisce praticità e stile. Dai set da bambina con vestitini e borse coordinati, ai set da bambino con T-shirt e bermuda, nei punti vendita NKD trovi tutto ciò di cui i tuoi piccoli hanno bisogno per giocare e muoversi con libertà.

Approfitta anche delle promozioni su accessori come i calzini da sneaker per bambini, realizzati con una percentuale elevata di cotone per assicurare comfort e traspirabilità.

Ultime notizie

Nuovo Volantino Proshop al 2 all’11 maggio 2024